b0e6cdaeb1 Spawn è un fumetto oscuro e umoristico che oscilla totalmente. Il film non contiene il pathos, l'immaginazione o lo spirito che il fumetto aveva. La sua colpa principale è che è stato attenuato per un pubblico giovane e ha avuto molti effetti CGI. <br/> <br/> X-Men soffre esattamente dello stesso problema. C'è MOLTO, MOLTO piccolo o azione e quel poco che c'è è molto addomesticato e rubato da altri film (Matrix, T2). Non succede molto per lunghi periodi di tempo, il dialogo non è altro che mumbo-jumbo e ci sono buchi di trama dappertutto. Il Professor X può percepire la presenza di mutanti da molto lontano ma non riesce a notare un cattivo mutante che cammina per tutta la casa. Duh! <br/> <br/> Il finale è stato ridicolo. Era completamente privo di senso e non mi impressionava di una virgola. La parola "artificio" echeggiò nella mia testa. Se l'intera scena fosse stata ambientata sul tetto di un supermercato al posto della Statua della Libertà … sarebbe bello? Naturalmente la ragione per cui è sulla statua grande è perché Magneto vuole trasformare un gruppo di persone in mutanti con quello che sembra un gigantesco frullino. Uh … sì … è ispirato. <br/> <br/> Anna Paquin era abbastanza competente, Jackman era piuttosto figo, Stewart era picardiano, Jansen era sottoutilizzato, McKellen era accampato da morire e James Marsden era di legno come in Gossip e Disturbing Behaviour. Grazie a Madre Natura ha avuto solo 2 linee di dialogo. <br/> <br/> Non riesco a pensare a nessuna ragione per cui questa spazzatura è nella Top 250 di IMDb. Puzza. Forse i fan del fumetto, che erano così delusi dal film, lo hanno dato 10/10 perché sentivano di doverlo dare agli X-Men. Me? Ho appena sprecato i miei soldi. Non ho mai letto i fumetti di X-Men e ho avuto pochissima conoscenza dei personaggi prima di vederlo. Mi sono davvero divertito! La recitazione era, per la maggior parte, superba, e gli effetti speciali erano incredibili. I diversi personaggi erano incredibili: non vedevo l'ora di vedere quali poteri speciali avrebbe avuto il prossimo, e pensando: "Wow, vorrei poterlo fare!". Il ragazzo Toad è stato un momento culminante. Il problema più grande che ho avuto è stato che volevo che durasse più a lungo - volevo sapere di più sui personaggi, ma probabilmente non c'era abbastanza tempo per tutto questo. La trama era fondamentalmente molto interessante e anche abbastanza profonda. Ti ha davvero dato un senso di lotta interiore. Il Professor X suonava la versione degli X-Men del Dr. Martin Luther King, Jr. e Magneto stava giocando a Malcolm X! I miei sospetti su questo sono stati confermati quando ho sentito Magneto dire & quot; con ogni mezzo necessario. & Quot; Era quel tipo di conflitto. I cattivi davvero non erano così male, capisci come la loro oppressione li ha fatti sentire come loro. Ho trovato tutti i mutanti molto simpatici. <br/> <br/> C'erano alcuni difetti: il passato di Wolverine era il più fastidioso. Mostrerebbero choppy flashback del suo passato e fare riferimento ad esso durante tutto il film, ma non è mai andato da nessuna parte e non è mai stato spiegato. Qual era il punto? Per mostrare visivamente la sua angoscia, o per farci guardare avanti per un seguito? Hmm. Inoltre, Storm ha detto che una linea davvero orribile & quot; Sai cosa succede a un rospo quando viene colpito da un fulmine? La stessa cosa che succede a tutti gli altri. & Quot; Quello era significativamente zoppo. In alcuni punti i dettagli sono stati trascurati, come guidare un treno su una motocicletta e prendere il treno per tornare a casa. Dove è andata la moto? Eh? In un'estate di delusioni, X-Men arriva con una vendetta attraverso il cancello! In questo film otteniamo (ansimando) lo sviluppo del personaggio, situazioni e allusioni interessanti, eroi simpatici, cattivi simpatizzanti e un pacchetto totale che, credo, sia uno dei pochi film là fuori in questo momento che valga il valore del tuo film. Chiunque sia un fan del fumetto o dei fumetti in generale deve controllare questo film, specialmente per vedere il meraviglioso turno di Hugh Jackman come Logan, portando il personaggio alla vita davanti ai nostri occhi. Altamente raccomandato! Questo film dimostra che non hai bisogno di una storia intelligente per fare un buon film - mi è piaciuto per i suoi incredibili effetti e le acrobazie strabilianti, certo, ma soprattutto è divertente vedere i personaggi dei miei vecchi fumetti prendere vita sul grande schermo. E 'stato un bel film - assicurati di vederlo! Questo è un grande film d'azione. Ha una grande trama. Ha anche una grande recitazione. Ha anche grandi effetti speciali. 7.4 è un buon ratting. Ma questo è un buon film 7.4 lo sta sottovalutando. X uomini uniti è meglio X gli ultimi uomini stanno meglio. X uomini origini Wolverine è anche meglio. Anche la prima classe X è migliore. Wolverine è anche meglio. Anche il giorno X degli uomini del passato è migliore. L'apocalisse degli uomini X è anche meglio. Questo è uno dei migliori film d'azione del 2000. Guardalo. È un grande film. È meglio allora il cavaliere oscuro che non è facile da fare. Questo film è assolutamente da vedere. Lo do 9. 7.4 lo sta sottovalutando. Questo è un grande film.
Simpsubtcartclut Admin replied
331 weeks ago