Simpsubtcartclut Admin replied

331 weeks ago

Gangster Story

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ad essere onesti, sono rimasto lontano da Bonnie e Clyde apposta per anni. Stavo aspettando con impazienza l'opportunità di vederlo sul grande schermo e finalmente questa opportunità è nata. Le mie aspettative erano decentemente alte perché ogni volta che qualcuno parla di questo film si riferisce ad esso come se fosse un film che cambia esperienza. È esattamente questo. A livello superficiale come puro intrattenimento, è buono. Ma quando guardi a quell'importanza del film, cosa hanno realizzato e cosa significa che inizi a vedere la vera grandezza di questo classico.Guardo un sacco di film classici, specialmente negli ultimi due anni e grande come la maggior parte di loro, molti di loro non reggono bene nel tempo. Bonnie e Clyde reggono così bene e non si sentono mai datati. In effetti, poiché è stato pioniere di qualcosa nel suo stile, contenuto viscerale e quasi scioccante, potrebbe essere facilmente realizzato oggi e ancora scioccare alcuni. È la storia d'amore più contorta che tu abbia mai visto. Il cuore del film è proprio questa bizzarra relazione tra Bonnie e Clyde. Tutto il resto è lo sfondo. Lo scenario grintoso del profondo sud, il comportamento selvaggio e sconvolgente e il dettaglio a cui si riferiscono quando si creano Bonnie e Clyde non passano inosservati. Sembra reale, è scioccante e sembra davvero inquietante. È una storia così triste e contorta e tu sei lì per testimoniare tutto. Mai una volta ho provato compassione per loro. Non ho mai pensato che fossero dipinti come eroi ma piuttosto figure tragiche della storia. <br/> <br/> Warren Beatty si adatta a questo ruolo proprio come un guanto. Diventa Clyde Barrow. Non è nemmeno il tipo di ruolo che ti sta di fronte o boccia, ma è una performance sottile e le sue piccole cose che ti fanno capire alla fine quanto sia brillante. Le espressioni facciali di Beatty, lo zoppicare, lo sguardo nei suoi occhi … lascia completamente che questo ruolo si riversi su di lui e il suo ovvio perché è iconico. Faye Dunaway è l'iconica Bonnie Parker. Dunaway è fantastico nel ruolo e in effetti porta il personaggio alla vita in un modo molto simile a Beatty. La bellezza di tutto ciò è dovuta alla chimica tra loro due. È contorto e inquietante, eppure capisci questa attrazione fatale. Cercano di toccare alcuni degli aspetti più importanti della loro relazione, ma qui c'è tanta storia. Entrambi meritano assolutamente lo status classico delle loro esibizioni. Senza uno di questi, questo sarebbe stato un film molto diverso (e probabilmente non altrettanto efficace). Michael J. Pollard, lo straordinario Gene Hackman e Estelle Parsons danno vita ai loro vari personaggi in modi diversi. Parsons è terribilmente irritante esattamente come dovrebbe essere lei (un ritratto del vero Blanche a cui non importava.) Hackman e Beatty si scontrano l'uno di fronte all'altro come i ragazzi assassini del Barrow. Pollard avrebbe potuto usare un po 'più di profondità per il suo personaggio, ma è un ruolo fondamentale e lo fa bene. Denver Pyle è decente ma dolorosamente prevedibile come il duro vecchio maresciallo del Texas che alla fine ottiene la sua vendetta contro Bonnie e Clyde. <br/> <br/> Inquietante, bello, inquietante e scioccante, questo film non lascia nulla all'immaginazione. La prima volta che un uomo viene colpito in faccia e si sente ancora scioccante quindi immagina com'era allora. Il regista Arthur Penn ovviamente si è preoccupato molto per questo film e per l'aspetto storico. Ci sono così tante leggende metropolitane sui due infami assassini e rapinatori di banche e il film cerca almeno di scalfire la superficie di alcune di quelle voci che non è facile da fare. È probabilmente uno di quei film che per pura magia / miracolo o destino tutto fa clic su di esso. La chimica, la sceneggiatura, la cinematografia, il cast … tutto sembra iconico. Non era perfetto per me. Ho pensato che a volte si trascinava solo un po 'e vediamo moltissimo lo stesso materiale ancora e ancora a causa della natura della storia. Erano rapinatori di banche e si nascondevano dalla legge. Questo non vuol dire che mi annoiavo anche solo per un momento. Questa è la vera gloria del gangster, quindi se ti piace quello stile … Bonnie e Clyde ne sono l'epitome. È assolutamente da vedere e lo aggiungerò alla mia collezione personale. Nel tempo penso che imparerò solo ad apprezzarlo di più. 8.5 / 10
Pensavo che Bonnie e Clyde fossero un grande film, pensavo che fosse molto ben fatto. Mi piaceva come non avesse affascinato la vita di un ladro, Bonnie e Clyde non avevano mai avuto il tempo di riposare, erano sempre in fuga, i posti in cui erano rimasti non erano molto belli e la maggior parte delle volte le persone venivano uccise. Attraverso il film mi sono trovato quasi dispiaciuto per Bonnie e Clyde, sono stati fatti per essere simpatici personaggi in questo film, ti piacevano come persone e una coppia. Sembravano persone normali non proprio brutte, un po 'pazze, ma in un certo senso si potevano relazionarsi con loro. Poi alla fine gli sceneggiatori ti hanno svegliato e ti hanno ricordato chi erano, e poi sei rimasto con queste emozioni contrastanti se ti piacevano davvero o erano d'accordo su come il film finiva. Pensavo fosse un bel film da vedere.
Bonnie and Clyde, diretto da Arthur Penn, è stato un grande film drammatico / drammatico. Questo film è stato realizzato nel 1967 ed è stato l'anno in cui sono stati fatti molti grandi film. Sono stati fatti anche quest'anno i Graduate and Guess di Whoing To Dinner, che sono considerati tra i migliori film di tutti i tempi. E 'stato eccitante per tutto e ti ha tenuto sul bordo del tuo posto durante tutto il film. Il periodo di tempo era negli anni '30 e Penn fece sembrare esattamente come fosse quella volta. Ha ricreato il sentimento della Grande Depressione e guarda 30 anni dopo. Era eccellente. Anche il finale del film è stato molto buono. La fotocamera è utilizzata con diverse angolazioni. Si fermano sul lato della strada e alla fine camminano fino alla morte. La fotocamera taglia rapidamente tra le due facce prima di spararle. Quindi è semplicemente in silenzio con i loro corpi rotolare mentre stanno morendo. Era un modo perfetto per un film già pazzo. Lo amavo.
Bonnie and Clyde (1967): Dir: Arthur Penn / Cast: Warren Beatty, Faye Dunaway, Michael J. Pollard, Gene Hackman, Estelle Parsons: Rivisitazione del thriller d'azione del crimine ambientato durante la Grande Depressione su una serie di rapine in banca. Faye Dunaway interpreta Bonnie Parker, una cameriera annoiata che vive con la sua anziana madre che assiste a Clyde Barrow, interpretato da Warren Beatty, che tenta di rubare la propria auto. Curios e in cerca di eccitazione la sua natura audace conduce alla sua prima rapina dopo essere stato rilasciato dalla prigione. Presto sono il bersaglio di una caccia all'uomo e questo accade quando le fantasie animate di Parker si trasformano in incubi. Arthur Penn dirige come se fosse un documentario, ma stabilisce anche l'era e la tentazione che alimenta una caduta fatale in un finale meravigliosamente modificato in cui i proiettili squarciano l'aria e segnalano la fine del mela dell'Eden. Beatty interpreta l'ingannevole fiducia di Clyde mentre Dunaway interpreta la sornione che ripara rimpianti, risentimento e, in definitiva, paura. Michael J. Pollard interpreta il C.W. Moss che scoprono lavorare in una stazione di servizio e offrire la vita subdola del crimine come autista. Gene Hackman interpreta Clyde, il fratello maggiore, Buck, un criminale egualitario. Estelle Parsons interpreta la moglie timida ma alla fine isterica di Buck travolta dal caos in cui è bloccata. La Bibbia afferma che il salario del peccato è la morte. Questo film dipinge quella realtà alla sua fine amara. Punteggio: 10/10
Mi è piaciuto molto guardare questo film! Ho pensato che fosse ritmo perfettamente e la complessità dei personaggi e della storia mi ha tenuto interessato fino in fondo. <br/> <br/> Il fatto che questo film sia stato realizzato un paio di anni dopo che gli eventi reali erano accaduti ha reso questo molto più interessante da guardare. Avevo già studiato la vera Bonnie & amp; Clyde, quindi pensavo che il film fosse un adattamento pulito degli eventi. <br/> <br/> Gli attori di questo film sono ciò che ha reso il film fantastico. Beatty e Faye hanno una grande chimica in questo film e mi sono divertito a vederli interagire sullo schermo. Inoltre, il loro assistente dai capelli rossi era un'aggiunta meravigliosa che ha contribuito ad aggiungere un tocco di personalità al film. Il suono in questo film è stato fantastico. Ci sono stati molti spari e dialoghi che si sono spesso sovrapposti, ma ho pensato che andasse molto bene con il film.

1934. Young adults Bonnie Parker, a waitress, and Clyde Barrow, a criminal just released from prison, are immediately attracted to what the other represents for their life when they meet by chance in
Pandemic - Il virus della marea full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download De InfiltrantBad Black movie download in hdI Vichinghi full movie in italian 720p downloadIl risveglio del tuono download moviesOceans RisingY z Y ze download torrentitalian movie dubbed in italian free download Jackass 2.5La battaglia di Midway movie download in hdDownload italian movie Women in Fury
Please log in to post a reply.