Simpsubtcartclut Admin replied

331 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Cronache Della Guerra Di Lodoss

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Anche se il gioco della spada non è alla pari con Ninja Scroll, e i mostri possono sembrare un po 'più stupidi a volte Record of Lodoss War è assolutamente divertente come un'epopea. Allo stesso livello di The Odyssey, per il giapponese, Record of Lodoss War offre tutto ciò che si può davvero desiderare da un classico Manga. Hanno anche draghi, nani, goblin, kobalts e berserker! (OH MIO!) L'arte di questo classico fantasy è stupenda, è sicuramente un manga e gli occhi possono distrarre un po 'tutti quelli che sono in anime piuttosto che in look Manga. Questo ha sicuramente una sorta di sensazione di Akira per l'opera d'arte; scivolando tra linee giocosamente disegnate e definite, opere d'arte scure e inchiostrate. I personaggi sono in qualche modo bidimensionali, si adattano a stereotipi comuni agli anime e ai manga più vecchi, eppure sono in qualche modo molto coinvolgenti. Parn, il giovane eroe attorno al quale è ambientata tutta l'epopea, è dotato degli occhi più grandi di tutta la serie, quindi inevitabilmente andrà a salvare il giorno alla fine …. <br/> <br/> Record of Lodoss War scorre la storia del nostro giovane eroe, Parn, e il suo compagno un sacerdote di Valis. Sono rapidamente raggiunti da Ghim e Slain; Ghim è il duro come chiodi nani che disprezza gli elfi e uccide il mago silenzioso e contemplativo. Deedlit, un elfo alto - una vera principessa - si unisce anche a Parn nella sua ricerca, dopo che un gruppo di Goblin massacrò la città natale di Parn. Gli avventurieri hanno deciso di scoprire cosa rende tutte le creature di Lodoss così aggressive e a disagio. Sono rapidamente coinvolti in una gigantesca rete di eventi paragonabili a LOTR in più di un modo, e si ritrovano impregnati del compito di salvare Lodoss! <br/> <br/> Chiunque, anche a lui piacciono i cartoni animati, dovrebbe vederlo, se puoi sopportare qualsiasi tipo di anime o manga dandogli un aspetto la prossima volta che stai cercando un vecchio, ma un buonumore. La violenza non è affatto grafica, c'è solo una scena di ogni tipo di nudità (Un singolo capezzolo nell'episodio finale per un fotogramma) ed è abbastanza lunga da attirare la vostra attenzione … o è? Se ti allontani dagli anime o dai film più lunghi, perché non c'è abbastanza azione per sostenerti, guarda altrove. Questa è una storia molto guidata dal personaggio e quindi molto conversazione e movimento lento, a volte apparentemente nervoso, progresso della trama. Nel complesso un set fantastico e diventando abbastanza abbordabili anche collezionisti, LONG LIVE LODOSS !!!!!
Ok, inizierò con una nota personale: RECORD OF LODOSS WAR è probabilmente una delle mie serie preferite di tutti i tempi di sempre. Nel momento in cui mi stavo appena scaldando con Anime (grazie alla meravigliosa arte di Miyazaki), mi è capitato questo titolo nel mio videoregistratore locale. Immediatamente mi sono innamorato di questa serie di tredici video diretti al video, essendo una fan del gioco SNES FINAL FANTASY III e J.R.R. Tolkien in generale, guardare RECORD OF LODOSS WAR era come un sogno che si avvera. È un ibrido di questi due grandi lavori pieni di tutto ciò che un fan può chiedere: draghi, elfi, oscuri dèi, una schiera di eroi improbabili ma fedeli, nemici che amerete odiare, azione, suspense, romanticismo, piccolo tocco di umorismo, e coinvolgente dall'inizio alla fine. <br/> <br/> La storia non è originale, ma è fatta molto bene per questo tipo di spettacolo. In effetti, l'unico difetto minore di questa serie è il modo in cui la trama "salta" & quot; da un evento all'altro. Tuttavia, sono i personaggi che rendono così divertente RECORD OF LODOSS WAR, e molte delle scene migliori appartengono a Parn e Deedlit; in particolare la sequenza di danza. Ghim e Deed riescono anche a litigare sulle reciproche differenze mentre Parn, nel tentativo di cancellare il nome del suo disonorato padre, trova una figura paterna in Kashue. Ashram ha un Elfo Oscuro di nome Pirotess (l'opposto di Deedlit) che farà di tutto per dimostrare la sua lealtà nei suoi confronti … incluso il sacrificio di se stessa, Karla è sfuggente e astuta, mentre Wagnard è semplicemente un male - un over-the- l'equivalente di mostro maniacale superiore di Kefka di FF III che schiamazza diabolicamente mentre mette in azione i suoi piani oscuri. La chimica tra questo cast di personaggi è così ben fatta e lo show è così avvincente che è facile perdonare le sue carenze occasionali, in particolare il tratteggiamento saltellante e l'animazione, che, sebbene disegnata magnificamente, usa un basso numero di cel, che si traduce in qualche rigida movimenti. Ci vorrà un po 'di tempo prima che uno si riscaldi per la musica, ma alla fine, cresce davvero su di te. Per gli appassionati di fantasy, RECORD OF LODOSS WAR è semplicemente divertente. <br/> <br/> Central Park Media ha realizzato un DVD in questo titolo alcuni anni fa, ma da allora lo ha ripubblicato in un pacchetto più rinforzato, con alcune nuove funzionalità bonus di cui parlare, tra cui la featurette dietro le quinte che abbiamo visto sui nastri VHS e un video promozionale (doppiato in inglese), che suona, sono triste a dirsi, orribile. Esistono anche alcune funzionalità DVD-ROM (identiche a quelle del set di CHRONICLES), incluso lo script dub e i crediti per entrambi i cast. Per quanto mi riguarda, il trasferimento visivo è molto ben fatto, ma poi non ho mai visto il vecchio rilascio, quindi non posso confrontarlo con quello. (Mi è stato detto, però, che CPM ha utilizzato un nuovo processo di Digital Video Remastering per ripulire le immagini di questa versione.) Per i puristi, la traccia in lingua giapponese è qui con sottotitoli chiari, facili da leggere e un dub inglese opzionale. Considerando che è stato registrato in un momento in cui i dub avevano una pessima reputazione, questa produzione inglese è sorprendentemente buona. Ha avuto recensioni un po 'contrastanti; alcuni dicono che è falso e / o mediocre mentre altri lo trovano fastidioso, ma ecco una recensione migliore da uno dei suoi tanti fan entusiasti (sono io!). No, non è perfetto, e alcune linee si presentano un po 'imbarazzanti, ma molti dei doppiaggi sono davvero buoni. In particolare, Billy Regan (Parn), Lisa Ortiz (Deedlit), Al Muscari (Slayn), Jacques Le Can (Woodchuck), Simone Grant (Karla e Leylia), John Knox (Ashram), Jayce Reeves (deliziosamente malvagio come Wagnard ), e Alexander J. Rose (Wort and the Narrator), sono tra i miei preferiti. Inoltre, la finestra di dialogo è vicina allo script sottotitolato e ricca di alcune one-liner memorabili (Parn: "Quick, Deed, qual è il punto debole di questo drago?" Deedlit: "Non sono un esperto di draghi!" Come dovrei sapere?! & quot;) e grande chimica tra gli attori.Ho particolarmente apprezzato le interazioni tra Parn e Deedlit, le battute tra Ghim e Deed e molte altre cose. Ecco perché mi rattrista che alcuni troverebbero tutto questo "inferiore"; alla traccia della lingua giapponese. Ho ascoltato anche parti della traccia in lingua giapponese e, mentre lo trovavo di ottima qualità, trovo che il dub mantenga ancora la sua posizione decentemente. Certo, potrebbe essere in pericolo di essere messo in ombra da alcune delle migliori produzioni dub di oggi, ma per un doppiaggio fatto nel 1996, è un ascolto piuttosto decente, anche se non spettacolare. Mi piace ancora, anzi, anche dopo averne ascoltato di migliori. <br/> <br/> Qualunque sia la lingua che scegli di guardarla, vivrai comunque una delle più grandi serie fantasy di tutti i tempi. Altamente raccomandato.
Un buon anime. Fondamentalmente un'impostazione standard di Dungeons and Dragons. i personaggi sono molto stereotipati, ma tutto si riunisce in un modo divertente. Questo film è per i fan di Fantasy, altri probabilmente non lo apprezzeranno tanto. La storia ha alcuni colpi di scena interessanti. Non è così originale, ma è una serie fantasy di ottima fattura, che è davvero molto rara. solo non prenderlo troppo serio. Media 7,2 (10)
Sembra che numerosi tentativi di creare un film fantasy di qualità siano notevolmente diminuiti: Dungeons and Dragons, Hobbit animato, Beastmaster e vari altri a seconda delle tue opinioni personali. Questo film contiene: draghi, nani, elfi, magia, cavalieri, orchi, animali, musica adorabile e una trama molto ben composta e molto coinvolgente. Per tutti quelli che sono caduti nel dolore di amare Final Fantasy, Everquest, qualsiasi buon romanzo fantasy (Goodkind, Martin, Jordan, ecc.) Questo film risponderà a molte delle tue richieste su grande schermo includendo molti elementi divertenti di quei grandi mondi in una piacevole ora di sbalordimento di sei ore. Sicuramente vale la pena esaminare!
& quot; Record of Lodoss War & quot; è una delle serie anime sottovalutate mai realizzate. <br/> <br/> Ha tutte le buone qualità che ogni serie animata potrebbe avere, come una storia incredibile, grandi personaggi, bei disegni, un'eccellente animazione e una magnifica musica. <br/> <br/> Ha tutto il sentimento epico dei libri di Tolkien, ma allo stesso tempo, ha il grande divertimento di videogiochi come "Final Fantasy"; e & quot; Dragon Quest & quot; avere. In effetti, questa è una delle serie animate più divertenti e soddisfacenti che abbia mai visto. <br/> <br/> "Record of Lodoss War" quot; è una magnifica animazione che merita molto più riconoscimento. Non mi piacciono molto gli anime (almeno, non nei moderni anime) ma "Record of Lodoss War" quot; avrà sempre un posto speciale nella mia memoria come una delle più grandi storie di fantasia mai realizzate. <br/> <br/> 10/10 (E vorrei dargli undici stelle se potessi)

On the cursed island continent of Lodoss, a party of adventurers becomes caught up in the struggle against a plot to conquer Lodoss and revive a long-dormant ancient evil deity. This thirteen-part Jap
626 Evolution sub downloadMarian movie in italian free downloadThe Man Who Wasn't There dubbed italian movie free download torrentDownload the Payday full movie italian dubbed in torrentSinbad: The Fifth Voyage full movie hd 1080pFalling Skies movie download hdStar Trek Voyager: Elite Force hd full movie downloadAvenged full movie download in italianJackpot full movie hd 1080pSubmerged torrent

last edited 250 weeks ago by Simpsubtcartclut
Please log in to post a reply.