3a43a2fb81 inyasha deve essere il MIGLIOR SHOW che ho mai visto! se sei una di quelle persone che dicono che anime fa schifo perché pokemon è un anime, allora questo è ancora lo spettacolo perfetto per te! ho la colonna sonora e ho visto anche la versione giapponese. Richard Cox ha persino firmato il mio gyestbook sul mio sito! <br/> <br/> Questo spettacolo ha azione, suspense, fantasia ed è esilarante !!! a volte rido così forte in alcune parti che non riesco a respirare! SUCCO a raccontare sommari, e te ne pentirai se me ne darò uno così non lo farò. SOLO, GUARDA !!! il manga originale è davvero fantastico! non hai bisogno di non guardarlo! GUARDALO!!! lo amerai. so di essere inquietante, ma questo spettacolo è molto meglio di quanto probabilmente pensi se non lo hai provato. Questo spettacolo di anime è stato divertente e divertente per la maggior parte che mi ha tenuto a guardare e persino a ottenere l'intera serie. TUTTAVIA, come tutti i buoni show di anime, ci sono stati personaggi che lo hanno reso doloroso, così come trascinare lo show non è un finale così meraviglioso … <br/> <br/> ATTENZIONE, IL SEGUENTE CONTOIN SPOILER (S). SEI STATO AVVISATO. <br/> <br/> Per coloro che conoscono lo spettacolo o no, ecco un breve riassunto: la ragazza adolescente incappa nel pozzo magico. La ragazza adolescente viene trascinata bene dal demone malvagio. L'adolescente viene trascinata nel Giappone feudale e inizia così la sua avventura con un mezzo demone / metà umano, un demone assassino, un monaco e un bambino demone nel raccogliere un frammento di gioielli sacri sparsi per il paese. Questo è così che non cade nelle mani malvagie come il demone fastidioso e mai moribondo Naraku. <br/> <br/> È davvero fantastico e molto divertente. Ma come ho detto prima c'erano personaggi che rendevano lo spettacolo spesso non divertente e semplicemente fastidioso dove volevi che finisse. <br/> <br/> Quindi c'è il personaggio Kikyo che lo ha reso il top del -un-questo-personaggio-perché-non-è-morto-già !? ', lista. Il problema con kikyo è che lei è una sacerdotessa morta che, nella vita passata, amava il mezzo umano / metà demone e ora lo vuole morto ma afferma ancora di amarlo. … non il tipo di personaggio che ha senso, dal momento che lei cambia sempre di lato e interrompe costantemente il flusso di un episodio in cui si trova. C'è anche Kagome, l'adolescente che inciampa nel pozzo. Voglio dire, lei è la reincarnazione del kikyo nella vita presente, con tutti i poteri di una sacerdotessa … eppure non ha la "resistenza" per essere testarda. sempre la damigella in difficoltà, e posso dire che potrebbe avere un leggero problema di amnesia perché la gente, lei urla / urla continuamente 'INUYASHA' !!! Voglio dire, o ha bisogno del suo aiuto o vuole attenzione che faccia venire l'emicrania allo spettatore. Posso andare avanti a parlare di altri personaggi, ma i personaggi principali che ho sentito hanno fatto sì che la sfilata dello show non fosse la conclusione migliore di questi due. Anche se nel manga kikyo muore, il regista / creatore ha ritenuto necessario mantenere viva la sacerdotessa morta in questo spettacolo per qualche motivo sconosciuto … e kagome? dai, almeno penseresti che sarebbe cresciuta. <br/> <br/> ORA, a questo punto probabilmente non sei entusiasta di vedere lo spettacolo. MA GUARDA !! è molto divertente con gli altri personaggi che si sono impegnati a rendere questo spettacolo divertente. Sesshomaru, Miroku, Sango, Koga, anche Inuyasha rendono la serie e i film degni di essere infastiditi da due personaggi. La mia opinione, lo spettacolo ottiene 8/10 causa dei due personaggi che ha fatto perdere il 10/10. Ma hey, forse potresti trovare i personaggi che non mi piacciono. alla fine è tutto in su 2u, quindi guarda e giudica per te stesso. Ancora una volta, l'artista manga Rumiko Takahashi mi ha rubato il respiro con i suoi lavori. <br/> <br/> Posso dire onestamente che non sono stato preso da un altro anime da quando mi sono innamorato di Ranma 1/2, ancora un altro dei suoi famosi lavori. <br/> <br/> Penso che ciò che dà a Inuyasha il suo fascino sia il fatto che non è solo un bene contro il male o un altro Ranma 1/2. Sì, ha elementi di entrambi, ma è la profondità e la concentrazione delle personalità di ogni singolo personaggio (anche quelli che sono lì solo per un episodio) che lo rende davvero unico.E allo stesso tempo, con tutto questo dettaglio e concentrazione, lo spettacolo riesce ancora a muoversi a un ritmo piuttosto veloce. Sta succedendo sempre qualcosa di interessante! <br/> <br/> L'aspetto più attraente di questo spettacolo, tuttavia, è il fatto che ha l'azione necessaria per i fan maschili e il romanticismo per le fan di sesso femminile. Sono sicuro che ci sono anche alcuni ragazzi là fuori che apprezzeranno la relazione tesa e un po 'imbarazzante tra Inuyasha e Kagome. Getta un pizzico di comicità, il tipo che ti fa scoppiare a ridere inaspettatamente, e questo diventa un anime A +. <br/> <br/> Sicuramente da vedere. Sono persino riuscito a coinvolgere mia madre di 53 anni. Per qualcuno che non guarda gli anime regolarmente, è dannatamente buono. Eccellente è quello che dico di questo anime. È legato a Yu-GI-OH! come mia preferita anime. Parla di una ragazza trascinata in un mondo pieno di demoni dove i mostri la perseguitano per un gioiello sacro incastonato nel suo corpo. Si scopre che il suo discendente si è impadronito di un mezzo demone mezzo umano mezzo cane chiamato Inuyasha che è stato appuntato su un albero da una freccia. Lei lo libera, ma lui si gira in cerca del gioiello, ma la magia gli impedisce di farle del male. Hanno sviluppato lentamente sentimenti reciproci ma non lo ammettono. I cattivi sono eccellenti, la musica è più bella della musica di Yu-Yu-Hakso o Cowboy Bebop (la loro musica è ok) e questa classifica è una delle migliori animazioni mai realizzate. <br/> <br/> 10 / 10 Spero che lo tengano. Proprio lì con Neongenesis Evangelion, Inuyasha cattura il mistero del Giappone. Dai giullari ai cattivi tragici, i suoi personaggi riescono a molti livelli. Quasi ogni episodio spinge verso una gruccia. L'animazione a volte integra diversi stili, tutti eccezionali. Anche se selvaggiamente creativo, la scrittura disciplinata convince. I riferimenti di Inuyasha alla storia e alla mitologia giapponese spiegano parzialmente l'atmosfera della serie della REALTÀ; come Il Signore degli Anelli, non possiamo mettere un dito su dove finiscono i sogni e il folclore, e & quot; vita reale & quot; comincia.
Simpsubtcartclut Admin replied
331 weeks ago